Tuesday, February 23, 2010

Getting my feet wet!!

Well, I have been asked many times by friends and family...why don't I start a blog?  I, of course had many excuses...no time, too hard, etc. but I have since reconsidered and so here I am. I wanted a place to be able to post pics of work I have done, are in the process of doing, and also post random thoughts and things going on in my life...so, with that in mind here is my first blog post!!

           (Beh, mi è stato chiesto mille volte da amici e parenti ... perché non iniziare un blog? Io, naturalmente aveva molte scuse ... il tempo, troppo difficile, ecc, ma allora ho riconsiderato e così ...eccomi qui.   Volevo un posto dove potuto pubblicare foto dei lavori che ho fatto, sono in procinto di fare, e anche il mio pensieri casuali e le cose nella mia vita ... con questo in mente... ecco il mio primo post sul blog!!)




 Recently, I had the pleasure of participating in a Mini Quilt Swap with some very nice ladies here in Italy, who are members of Italy's national quilt association Quilt Italia.   We were to each make a mini quilt and send it to someone randomly selected and then wait patiently for another person to send us back one, the maker to be unknown.   This is the quilt I made from a Nine Patch Frame quilt block pattern, to which I added an extra block border to make it a bit bigger.

  (Da recente, ho avuto il piacere di partecipare ad un scambio di mini quilt con un gruppo di donne stupendo qui in Italia, che fanno parte di Quilt Italia.   Abbiamo dovuto fare un piccola trapunta e inviarlo a qualcuno selezionati in modo casuale e quindi attendere con pazienza per un'altra persona ci rimandano uno, il produttrice di essere segreta.   Questa è la mia creazione che ho fatto da disegno che si chiama Nine Patch Frame, a cui ho aggiunto un ulteriore bordo fatto di blocci per renderlo un po 'più grande.)



My quilt went to a very nice lady named Linda Mengo in Monza, and she was very happy with it, and posted pics of it sitting in her window among her plants.
           (La mia mini quilt andato ad una simpatica signora di nome Linda Mengo a Monza, e lei era molto felice mi hai detto, e ha scatto un photo della mia lavoretta tramezzo gli piante.)



This is the beautiful quilt that I recieved from Cristina Simonelli in Bergamo.  It  is a beautiful scene done all by hand and I love it!!  I really hope to be able to participate in another swap before I leave Italy!
     (Questa è la bellissima lavoro che ho ricevuto da Cristina Simonelli a Bergamo. E 'una scena bellissima fatto tutto a mano e mi piace tantissima! Spero davvero di poter partecipare in un altro swap prima di lasciare l'Italia!)



 

5 comments:

  1. Ma che bello ...finalmente hai un blog anche tu.
    Benvenuta tra noi.Ciao
    Marisa

    ReplyDelete
  2. Grazie per il benvenuto nel mondo dei blog! Finalmente sono fatto haha!!

    ReplyDelete
  3. Ma che belli!!!
    Sono contenta....e' stata proprio una bellissima esperienza!!
    Ciao!
    Grazia

    ReplyDelete
  4. Ciao!!!e benvenuta tra noi....anch'io ho partecipato allo scambio dei mini quilt ed il tuo mi è piaciuto tantissimo.....Sono sicura che anche quando lascerai l'Italia parteciperai ai nostri swap..ormai sei anche tu dei nostri e sei un pochino italiana....
    Ciao ciao
    Brunella

    ReplyDelete
  5. Bellissimo quello che hai ricevuto e bellissimo anche il tuo.
    Benvenuta.
    Eleonora

    ReplyDelete