Monday, January 16, 2012

Catching Up!

 We are FINALLY in our new home and all settled in, and my sewing room is also finally finished, and I can get back to life as I knew it before we moved.  I can't believe it's been a whole year almost since I last posted, but things have been crazy since then...we bought our land, built our house, and moved in it has just been crazy lol.  Anyway, here is a glance back at what I have been up to in the past year. 

 ***Finalmente siamo dentro la nostra casa nuova e c'e tutto sistemata, e anche la mia stanza a cucire, è finalmente finito, e adesso posso tornare alla vita come lo sapevo prima ci siamo trasferiti. Che roba! è stato quasi un anno intero dall'ultima volta che ho scritto, ma le cose sono state crazy... abbiamo acquistato la nostra terra, costruito la nostra casa, eh si e stato un periodo pazzesco!  . Ad ogni modo, qui è uno sguardo indietro a quello che ha successo durante quest anno passato.  :D

This is the last project I made before we moved from the house we were renting last spring.  It is a mini quilt for an Amishe themed online swap in June 2011.

***Questo e un mini quilt che ho fatto in Giugno per un scambio tramite l'internet...e un stilo Amish.


This is the mini quilt that I recieved in the Amish mini quilt swap, made by Kat Garvey.   Its stunning and all hand quilted though the pics do not do justice to the work she did!

***Questo e la piccola gioello che ho recivuto in ricambio per la mia.  Kat Garvey l'ha fatto, e lei ha fatto tutto le  trapunto a mano, ma le foto non rende giustizia al lavoro sua!




I forgot to mention that in March of last year I joined two different ongoing projects.  One is a Birthday Block Swap, and the other is a Block of the Month project, I still have to upload pics from these so I will post them later.

***Ho dimenticato da dire che ho iniziato due altri projetti l'anno scorso..uno e un scambio di block che dure un anno, e l'altro e un programma che ti fai un blocco mensile per 12 mese e poi alle fine hai un quilt completo.  Non avevo tutte le foto di questi ancora ma me lo agguingo piu la.


In June of last year the builders started work on our house...it was a very long and stressful time and needless to say I did NOT do any sewing during this time, and it has taken me a very long time to get back into things now that we are settled in our new home.  Here are some pics of the project from start to finish.

***Nel giugno dello scorso anno le costruttori hanno cominciato a lavorare per la nostra casa... e' stato un tempo molto lungo e stressante e inutile a dire che non ho cucito durante questo tempo, e mi ha preso molto tempo per tornare in forma HAHA!!  . Qui sono alcune foto del progetto dall'inizio alla fine.

























  This is my newly constructed sewing room that my stepdad built for me in our as yet, unfinished basement!

***Questo e la mia nuova stanza di lavoro che mio padrino ha costruito per me nella cantina sotto casa..







 SO, now we are all caught up, and I hope to be on here more often, as I miss catching up with everyone!

***Allora, eccomi qui, speriamo di stare piu frequenta qui, perche mi manche tuttle le mia amici in Italia!  Ciao a presto!



 

1 comment: